CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Notte violenta sul Lario: risse con quattro feriti

Più informazioni su

Tanti gli interventi del personale 118, tre a Como ed uno a Vertemate. Nessuno in condizioni gravi da quanto si è appreso. Anche uno spettacolare incidente ad Anzano del Parco: un 33enne si ribalta con l’auto forse per la velocità. Ricoverato all’ospedale di Cantù.

 

 

 

 

Notte decisamente violenta nel comasco. Con quattro persone ferite in altrettante risse scoppiate tra Como (ben tre) e Vertemate. Andiamo con ordine ad iniziare da ieri sera alle 23 quando in via Marchesi in città scoppia un litigio ed un uomo di 56 anni viene colpito e poi portato dall’ambulanza al Sant’Anna. Arriva in codice verde, non grave dunque. Ma è trattenuto in osservazione.

Alle 3,30 succese un altra rissa in via Cantoni, zona Villa Olmo. Ne fa le spese un ragazzo di 19 anni, contuso e poi portato dall’ambulanza anch’esso al Sant’Anna. Alle 4,30 una violenta aggressione a Vertemate con Minoprio. Qui è un 30enne della zona a rimediare contusioni e qualche escoriazione. Per lui visita al pronto soccorso di Cantù. E stamane quasi alle 7 altro episodio da chiarire e dai contorni violenti in via Borsieri a Como: un 33enne poi soccorso dal 118 e ricoverato al Valduce. Non grave pure lui.

Botte, risse, feriti. Ma anche uno spettacolare incidente stradale avvenuto poco prima della una ad Anzano del Parco, sulla provinciale. Un’auto condotta da un ragazzo di 33 anni ha sbandato e poi si è ribaltata in mezzo alla strada. Non coinvolti altri mezzi. Il giovane, estratto dai pompieri dall’abitacolo, è stato poi accompagnato all’ospedale di Cantù.

Più informazioni su