CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Assalto alla A9: lunghe code per tutta la notte

Più informazioni su

Altro sabato di grandi partenze per gli stranieri: autolaghi in tilt tra Brogeda e Como sud per ore. Nessuno paga con la carta di credito: ECCO LE IMMAGINI DEI DISAGI DELLE ULTIME ORE AL CASELLO. Facile prevedere la stessa cosa anche per buona parte della giornata.

 

 

 

 

Migliaia di auto e pullman con taghe svizzere, tedesce, olandesi. Tutti in coda nella notte tra Brogeda e Como sud dove per pagare il pedaggio si sono messi in fila per minuli. Pochi, quasi nessuno, a utilizzare le carte di credito, forse perchè il servizio non è ben evidenziato con appositi cartelli. Fatto sta che anche stanotte – e facile prevedere per buona parte della giornata – i disagi sono stati tanti per i vacanzieri provenienti dalla Svizzera. A9 in tilt e lunghi tempi di percorrenza.

Ecco le immagini dei rallentamenti notturni al casello di Como sud in direzione di Milano.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

{youtube}ilXGazqljp0{/youtube}

 

Più informazioni su