CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Arosio, ragazza grave: travolta da un’auto in strada

Più informazioni su

E’ successo ieri sera alle 23 sulla Novedratese. Una 19enne in prognosi riservata all’ospedale di Monza. Pochi minuti dopo un’auto si schianta contro il guard-rail all’area di servizio di Cadorago sulla A9: conducente ferito, estratto dai pompieri dall’abitacolo.

 

 

 

 

Due gravi incidenti sulle strade del comasco a pochi minuti l’uno dall’altro. Sono avvenuti ieri sera tra le 23 e le 23,20 tra Arosio, sulla Novedratese e l’autostrada A9 dei laghi a Cadorago, direzione di Milano. Nel primo una ragazza di 19 anni è stata urtata e travolta da un’auto il cui conducente non si è accorto della sua presenza. Condizioni serie per lei, soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza. Prognosi riservata.

E pochi attimi dopo, come detto, a Cadorago una vettura è finita fuori strada in A9: urto contro il guard-rail all’altezza dell’area di servizio Lario. Il conducente, 28enne, ferito in modo serio anche se non in pericolo di vita. Estratto dall’abitacolo dai pompieri, è stato ricoverato in osservazione al Sant’Anna. Leggere ripercussioni al traffico diretto a Milano

Più informazioni su