CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Camporini ai vertici della Camera penale lariana

Più informazioni su

E’ lui, 46 anni, iscritto all’albo degli avvocati da 17 anni, il nuovo presidente. Succede a Giuseppe Sassi. La sua prima dedica per l’amatissimo zio, maestro di vita e di professione, Pierangelo Parravicini. CHI SONO I NUOVI MEMBRI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO.

 

 

 

Cambio al vertice della Camera penale di Como e di Lecco. Oggi il neo-consiglio direttivo ha rinnovato i propri vertici per il triennio 2013 – 2016. Il nuovo presidente è l’avvocato Paolo Camporini, da 6 anni membro del  Consiglio direttivo della Camera dei Penalisti di Como e Lecco ed attuale coordinatore delle Camere Penali del distretto della Corte di Appello di Milano. Sono stati eletti anche i nuovi membri del consiglio direttivo, che sono il lecchese Marcello Perillo (vicepresidente) ed il comasco Simone Gilardi (segretario), nonché Anna Viganò, Davide Monteleone, Francesca Binaghi e Caterina Busellu come consiglieri.

Il nuovo presidente ha voluto dedicare la nomina al compianto zio, l’ avvocato Pierangelo Parravicini, suo maestro di professione e di vita, ed ha espresso un sentito ringraziamento al presidente uscente, Giuseppe Sassi, per il lavoro svolto, unitamente al direttivo, negli ultimi sei anni. Paolo Camporini, 46 anni, iscritto all’Albo degli avvocati da 17 anni,  è sposato e ha due figli.

Più informazioni su