CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Anteprima a CiaoComo: gli inediti di De Sfroos

Più informazioni su

Pubblicati oggi su Facebook e Youtube dalla sua casa discografica: saranno presentati per la prima volta al Citysound di Milano il prossimo 20 luglio. Per chi resta a casa anche la diretta in streaming sul sito ufficiale. GUARDA ED ASCOLTA “KI” E POI “GOGA E MAGOGA”.

 

 

 

Attesa terminata per i fans di De Sfroos. Da oggi anche su facebook e Youtube una lunga anticipazione (chitarra e voce) di “Ki”  – “Ki” e “Goga e Magoga”. Ecco svelati i titoli dei due brani inediti che Davide Van De Sfroos proporrà nel concerto-evento di sabato 20 luglio all’Ippodromo di Milano San Siro nell’ambito di Citysound 2013, l’appuntamento clou dell’estate…desfroos. Una prima assoluta per due brani che andranno a far parte del nuovo cd del cantautore lariano, interamente composto da canzoni inedite.

Ecco video e musica in anteprima

{youtube}Sjl5HSFgE7U{/youtube}

I DUE INEDITI “Ki è una canzone che parte da una latitudine visionaria e a tratti surreale per afferrare una serie di immagini a catena che
riflettono sul vivere nella sua straordinaria quotidianità  –  afferma Davide  -. Per quanto concerne “Goga e Magoga”, i vecchi usavano il detto ormai dimenticato “fare Goga e Magoga” per indicare chi aveva tirato la corda quanto aveva voluto, chi aveva fatto il bello  e il cattivo tempo e aveva esagerato. Sicuramente il detto deriva dalle due popolazioni selvagge e truci di Gog e Magog citate anche nella Bibbia. La canzone è una riflessione ossessiva su quello che siamo diventati e su come abbiamo trasformato il territorio a nostro contorto piacimento”.

IN DIRETTA STREAMING L’intero concerto sarà  trasmesso in streaming così da  raggiungere  chi non sarà presente  a Milano. Il canale è:    http://www.youtube.com/citysoundmilano. Nell’avveniristica arena milanese  –  accanto ai due inediti  –  non mancheranno melodie e atmosfere intime come quelle della “Ninna Nanna del Contrabbandiere” o di “Ventanas”, i successi di sempre come “Pulenta e Galena Fregia”, “La Balera” e “La Curiera”, senza dimenticare il tormentone sanremese “Yanez”. Sul palco dell’Ippodromo di San Siro, Davide Van De Sfroos sara’ accompagnato dall’ultracollaudata band: Angapiemage Galliano Persico (violino), Davide “Billa” Brambilla  (tastiere), Maurizio “Gnola” Glielmo (chitarre) e dalla voce femminile di Leslie Abbadini.
PREVENDITE www.ticketone.it (biglietti a 23 euro).
SITI www.citysoundmilano.com e www.davidevandesfroos.com

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

 

Più informazioni su