CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tutto-web, Confcommercio in aiuto agli associati

Più informazioni su

L’associazione comasca lancia un’importante iniziativa per gli iscritti: la possibilità di realizzare il proprio sito internet personalizzato ed essere a disposizione di questa fascia di mercato. Successo per l’iniziativa, la prima in assoluto in Italia. LEGGI IL DETTAGLIO.

 

 

 

Mai successo prima in Italia. Una prima assoluta targata Como. “Un sito in un giorno”, questa la sfida affrontata da un gruppo di Associati di Confcommercio Como che, a seguito dei seminari web 2.0 tour, hanno colto un’altra vantaggiosa opportunità: creare il proprio sito web e essere nello stesso momento formati all’utilizzo corretto. Ciascuno dei siti è stato immediatamente messo on line con la possibilità per gli associati di gestirlo in modo autonomo e semplice. Le imprese aderenti, oltre a realizzare il proprio sito, si sono trovate ad avere una nuova vetrina già ben posizionata sul web che possa aiutarle ad acquisire effettiva visibilità sulla rete, incrementare i clienti e stringere nuovi contatti.

“Conoscere meglio e saper governare gli strumenti di comunicazione online – spiega il direttore di Confcommercio Como Graziano Monetti – è oggi più che mai indispensabile per proiettare la propria azienda verso un mondo che, volenti o nolenti, parla e giudica i nostri servizi e prodotti”. E proprio per questo Confcommercio Como ha iniziato un percorso molto importante per aiutare e affiancare i propri soci alla scoperta dei nuovi canali di comunicazione (web, social network, etc) che sono oggi indispensabili per rimanere sul mercato ed essere pronti a nuove sfide! Ci saranno quindi nuove occasioni di incontri, seminari ai quali tutti i soci potranno partecipare. “Diventare ambasciatori dei luoghi dove viviamo – ha concluso Graziano Monetti – può concretizzarsi in una grande opportunità di crescita della propria azienda e dell’economia di un territorio”.

Più informazioni su