CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto contro un furgone, tre donne ferite

Più informazioni su

E’ stato uno degli incidenti più gravi di oggi nelle strade del comasco: tutte in ospedale, ingente la mobilitazione sul posto. Motociclista a terra a Cassina Rizzardi prima delle 13, due ragazzini si fanno male cadendo dalla bicicletta. LEGGI TUTTO IL DETTAGLIO.

 

 

 

 

Un’violento urto contro un furgone in via Italia a Grandola, via Italia. E’ successo stasera alle 19 quando, per cause ancora da chiarire, la vettura con tre donne a bordo (38, 61 e 86 anni rispettivamente) è andata a sbattare contro il furgone che arrivava dall’altra corsia. Ferito anche il conducente di questo mezzo. Nessuno in pericolo di vita, ma per due di loro prognosi riservata a Gravedona. Strada a lungo interrotta, in posto anche i vigili del fuoco per liberare le ferite dalle lamiere ed il personale del 118. (Nelle foto a lato i soccorsi).

Sicuramente l’incidente più serio di giornata sulle strade del comasco. Unitamente a quello avvenuto prima delle 13 in via Manzoni a Cassina Rizzardi: un motociclista di 44 anni è rimasto ferito in modo serio ed è stato trasportato in prognosi riservata al Sant’Anna. La sua moto è finita contro un ‘auto. Impatto violento.

Ed è stata anche la giornata dei ragazzini caduti dalla bici. Dtamane a Guanzate una 12enne si è fatta male – soccorsa dall’ambulanza del 118 – in via Manzoni a Guanzate, nel pomeriggio un 15enne è caduto in via Volta a Pontelambro ed è poi finito al pronto soccorso di Erba. Due feriti – caduta da una moto anche per loro – anche stasera a Beregazzo (via Marconi) alle 21,40. Non sono gravi

Più informazioni su