CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Iniziano gli allenamenti del Como a Masen di Giovo.

Più informazioni su

Firmato il contratto con Le Noci, il Como calcio ha iniziato il suo ritiro a Masen di Giovo in un clima molto sereno e senza troppa gente intorno in quanto sono presenti soltanto i giocatori e lo staff.

alt

Il luogo del ritiro dista circa un chilometro dal centro abitato e le strutture che occorrono per gli allenamenti sono vicinissime all’hotel in cui alloggia la squadra. Il ritiro durerà due settimane, secondo le precise indicazioni di Colella gli allenamenti inizieranno alle 10.00 del mattino, seguirà pausa pranzo con riposo pomeridiano e riprenderanno di nuovo alla 16.00, sarà questa la giornata tipo della squadra. I nuovi giocatori del Como sono undici e durante queste settimane di ritiro avranno modo di integrarsi con i compagni in vista della prima amichevole della squadra. Per quanto riguarda lo staff la new entry Barjie, che ha un passato nel Como, ha sostituito Asnaghi che è passato al Chievo.

 

Aspettando l’inizio della stagione sportiva che vedrà un Como fondamentalmente nuovo e rinforzato soprattutto in centrocampo, cliccate su questo link www.bwin.it/sportsbook.aspx e scoprite le nuove promozioni e i regali che il sito bookmaker bwin.it riserva al suoi clienti. Il sito bwin.it si inventa sempre qualcosa di nuovo per soddisfare i suoi clienti, grazie anche alla collaborazione di partner ogni volta diversi. La cosa primaria da fare per potere partecipare ai vantaggi proposti dal bookmaker bwin è quella di iscriversi al sito tramite il modulo di iscrizione, in cui verranno indicate tutte le informazioni personali richieste e le informazioni che riguardano le carte di credito che verranno usate per depositare e prelevare denaro all’interno del sito. Il bookmaker bwin.it assicura ai suoi clienti tantissime scommesse sportive accompagnate da quote alte e preparate con cura e competenza da uno staff molto esperto.

Più informazioni su