CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Auto prende fuoco, ragazza ustionata nella notte

Più informazioni su

E’ successo alle 2,30 ad Oltrona San Mamette sulla Lomazzo – Bizzarone. La vittima sarebbe una prostituta. Cause da accertare con precisione. Altre vetture bruciate nelle ultime ore: una a Merone, l’altra a Lurate Caccivio in un box. Niente dolo.

 

 

 

Cosa è accaduto di preciso ancora non è chiaro. Lo stanno accertando i carabinieri intervenuti ad Oltrona San Manette sulla provinciale Lomazzo – Bizzarone. Un’auto, dopo una perdita di Gpl, si è incendiata del tutto accidentalmente ed una ragazza di 25 anni – una prostituta dalle prime informazioni, straniera – è rimasta ustionato in modo abbastanza serio. E’ stata poi accompagnata in ospedale dall’ambulanza del 118. Un’altra giovane, nei pressi, sarebbe solo stata lambita dalle fiamme.

Ancora incendi nella notte, ancora ad auto. Una si è incendiata – i pompieri escludono il dolo – davanti alle piscine di Merone sulla nuova Valassina, un’altra ancora (ore 3) in un box di via Carovelli a Lurate Caccivio. Pure in questo caso, secondo i rilievi dei pompieri, il rogo sarebbe accidentale.

Più informazioni su