CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A tutta velocità contro il palo Telecom: abbattuto

Più informazioni su

L’incidente è avvenuto nella notte in via Roma a Inverigo. Il conducente illeso, danni all’auto. Non è la prima volta che viene buttato a terra. Schianto tra due auto a Mariano, ferito un 40enne in modo non serio. Resta in prognosi riservata il 15enne ferito ieri sera a Veniano.

 

 

 

Fuori strada con l’0auto a velocità sostenuta. E palo Telecom di nuovo abbattuto di netto. E’ successo la notte scorsa in via Roma ad Inverigo dove già in passato si sono verificati simili incidenti. Il conducente dell’auto che lo ha urtato e gettato a terra è rimasto illeso: danni, però, alla sua auto. In posto i pompieri per sistemare inizialmente il palo, oggi di competenza dei tecnici dell’azienda telefonica.

Incidente anche a Mariano nella notte, ore 3,60 via per Arosio: schianto tra due auto, solo un ferito in modo lieve. Si tratta di un 41enne, trasportato all’ospedale di Cantù. E intanto resta in prognosi riservata per le serie ferite subite ieri sera alle 18 da un 15enne di Veniano che con la bici si è scontrato con un’auto in via Manzoni, zona superiore del paese. Per lui serie conseguenze e ricovero all’ospedale di Tradate. Prognosi non ancora sciolta.

 

Più informazioni su