CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Novità al Como: le maglie e poi il nuovo terreno

Più informazioni su

Oggi il presidente Porro ed i dirigenti hanno presentato la nuova stagione della formazione lariana. ECCO LE DIVISE CON I GIOCATORI A FARE DA INDOSSATORI. E poi il terreno del Sinigaglia, del tutto sistemato: GUARDALO. Un mercato in grande fermento.

 

 

 

Le nuove maglie – con i giocatori Ambrosini, Fautario, Ardito e Defendi, neo acquisto, in qualità di modelli – la sede del ritiro estivo in Trentino, il futuro della società. E poi anche lo stadio Sinigaglia, ora sistemato e tirato a nuovo. Con l’erba che inizia a cerscere. Tante cose con il presidente Porro ed i dirigenti alla vigilia della partenza per il raduno.

{youtube}kZJcrg67_7g{/youtube}

{youtube}WjPm62j12XQ{/youtube}

{youtube}oPyFy5T0d3I{/youtube}

 

Novità delle ultime ore anche per il mercato: il duo Gibellini – Dolci sta lavorando forte per mettere a disposizione di mister Colella già un buon organico da domani, primo giorno della preparazione. In arrivo Richard Fiandaca, centrocampista classe ’93, scuola Juventus con esperienza anche in serie B con il Modena. Ufficiale anche l’arrivo di Luca Piana, difensore classe ’94 provenienza Sampdoria. Ufficiale anche la punta classe ’91, Edoardo Defendi già presente questa mattina alla conferenza stampa di presentazione della stagione.
Si aggregherà al ritiro anche Daniele Donnarumma, il difensore già in forza al Como lo scorso anno e che ha fatto bene. Raggiunto l’accordo con il Napoli che ha rilasciato il nulla osta, mancano le ultime formalità. Stesso discorso, quindi con l’attesa dell’ufficialità,  vale per i centrocampisti Michel Panatti, classe ’93, dell’Avellino, Alessio Cristiani (classe ’83) del Benevento e Marco Piredda (classe ’94) del Cagliari. Per l’attacco c’è l’accordo con Raffaele Perna, classe ’86, del Cittadella.

 

Più informazioni su