CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nek pronto per Albese: oggi diretta a CiaoComo

Più informazioni su

Il cantante che si esibirà domani sera in una tappa del suo tour da tutto esaurito a colloquio con i nostri lettori ed ascoltatori: MANDATEGLI UNA DOMANDA. Per lo show all’arena delle feste già montato il mega-palco: GUARDALO IN ANTEPRIMA.

 

 

 

 

Prima dello show di Albese con Cassano (domani sera, Arena delle Feste dalle 21,30), Nek si concede a lettori ed ascoltatori di CiaoComo. La conferma è arrivata proprio in questi minuti e riguarda la mattinata odierna: dalle 10,30 botta e risposta telefonica con il popolare cantante di Sassuolo, uno degli artisti più gettonati dell’estate 2013. E visto che tra i suoi fans l’attesa è già alta per il concerto albesino, CiaoComo vi dà la possibilità di fare una domanda o soddisfare una curiosità direttamente con il cantante. Mail e sms possibili fin da ora: tutte le vostre domande saranno poi lette in diretta dalle 10,30 quando Nek parlerà della sua magica estate e della sua carriera. Da non perdere. Mail (contatti@ciaocomo.it), sms al numero 348 – 44.15.730.

Per lo show di Albese già arrivato il mega-palco che ospiterà il cantante e la band: è già stato montato ed è pronto per il concerto di domani sera. Eccolo in anteprima: davvero imponente

 

{youtube}d6o3Uvy-PUg{/youtube}

 

{youtube}_6tw8w8wqAs{/youtube}

 

Più informazioni su