CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como smuove il mercato: quattro nuovi acquisti

Più informazioni su

Ufficializzati dalla società lariana in queste ore. Dall’Atalanta Redolfi, dal Napoli Crispino, dal Cesena il promettente portiere Melgrati di scuola Inter. E poi l’intesa – mancano solo le firme – con l’attaccante Edoardo Defendi. Domenica il ritiro della preparazione.

 

 

 

 

Quattro arrivi in poche ore. La coppia Gibellini – Dolci (nella foto a lato negli studi di CiaoComo ndr) piazza un affondo deciso a pochi giorni dal via della nuova stagione agonistica annunciando l’accordo con giocatori giovani, ma molto promettenti. Arriva l’ufficialità dei prestiti di Alex Redolfi, classe ’94, difensore centrale dell’Atalanta e di Diamante Crispino, classe ’94, portiere proveniente dal Napoli. Entrambi in forza la scorsa stagione alle rispettive formazioni primavera si sono distinti per rendimento e qualità. Contestualmente questo pomeriggio è stato depositato il contratto di formazione per Marco Rondelli, già in forza alla Berretti la scorsa stagione e convocato diverse volte per la prima squadra. Il ragazzo si aggregherà alla squadra di Colella in ritiro a Masen di Giovi.

Pronto per il ritiro anche il giovane portiere Riccardo Melgrati, classe 94, scuola Inter: arriva dalla primavera del cesena dove nell’ultimo anno si è messo in evidenza fino a guadagnarsi la convocazione nella nazionale Under 19 da parte del Ct Evani. Ultimo accordo – che verrà perfezionato domani con le firme – con Edoardo Defendi del 91, attaccante. Ufficialità solo domani per lui per motivi tecnici.

La preparazione inizia domenica in Trentino: prima raduno ad Orsenigo (ore 10) per il saluto con i tifosi.

Più informazioni su