Cronaca

Altra vittima sulla Regina: perde la vita a 27 anni

00958

Drammatico schianto questa mattina alle 6,30 a Laglio, a poca distanza dal luogo del mortale avvenuto dieci giorni fa. Cause ancora da accertare: per il ragazzo in moto non c’è stato nulla da fare. Pesanti le ripercussioni al traffico della zona.

 

 

 

 

 

Ancora la Regina, ancora Laglio. E altra vita spezzata, stavolta ad appena 27 anni. Questa l’età della vittima – generalità ancora non rese note – di questa mattina alle 6,30 in un drammatico schianto tra la moto del giovane ed un’auto. I carabinieri stanno ancora cercando di capire come è avvenuto questo incidente. Per il centauro troppo gravi le ferite riportate: decesso praticamente sul colpo. Serie le ripercussioni al traffico di tutta la zona con notevoli rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia.

A Laglio dieci giorni fa era morto – sempre con la moto – un 58enne di Fino Mornasco di ritorno verso casa dopo una domenica trascorsa in alto lago. La sua Transalp si è scontrata con un Suv che poco prima, nell’affrontare una curva, si era ribaltato.

commenta