CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sintonizzati su radio e web per i biglietti di Nek

Più informazioni su

Il grande giorno è finalmente arrivato per i tanti fans dell’artista emiliano: stamane ne verranno distribuiti 10 per permettere ad altrettanti fortunati di entrare gratis venerdì sera al concerto di Albese. Domani stessa per Nesli, di scena sabato. ECCO COME DOVETE FARE.

 

 

 

 

 

Occorre una discreta conoscenza della vita artistica di Nek. Solo questo e poi tanta velocità nel chiamare CiaoComo Radio (031 – 266.600) per essere tra i primi ad assicurarsi i biglietti in omaggio per entrare al concerto di venerdì sera – area feste di Albese con Cassano – di Nek. Il grande giorno per i suoi fans è arrivato: oggi CiaoComo ed il Comitato organizzatore mettono a disposizione 10 tagliandi in omaggio a chi sarà più veloce a rispondere alle domande. Sia via Radio (Fm 89,4 o in streaming sul sito) nel corso della trasmissione di Stefania (dalle 9 alle 12), sia via Web (con una domanda che verrà posta a metà mattina sul nostro sito). I più reattivi e con le risposte giuste entreranno senza pagare nulla venerdì sera allo show di Albese.

Oggi Nek, domani tagliandi omaggio anche per il rapper Nesli che sabato sera – sempre ad Albese – chiuderà questo week-end di grande musica. Modlità identiche anche per Nesli: domande via radio e sul web per permettere ad alcuni fans di entrare senza pagare nulla.

Più informazioni su