CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Richiesta a Lucini:”La piazzetta per il Borgo-gol”

Più informazioni su

Depositata ufficialmente questa sera in Consiglio comunale a Como questa proposta. Firmata dal Centro Coordinamento e portata in aula dal consigliere Molteni. Iter non semplice, ma possibile. LE FOTO DELLA CERIMONIA ED ANCHE IL VIDEO: GUARDALO.

 

 

 

 

Adesso è ufficiale. Nero su bianco con tanto di firme dei responsabili del Centro coordinamento Como Club (presidente Bolpato , poi Alessndro Giummo, Paolo Corti e GB Sonvico. In aula, in consiglio comunale a Como, è stato il consigliere di PerComo Mario Molteni a farsi portavoce di questa bella richiesta. Segno di affetto e riconoscenza per quello che, dal punto di vista sportivo, ha fatto Stefano Borgonovo a Como. La richiesta è quella di intitolare l piazzetta davanti allo stadio Sinigaglia proprio al grande bomber azzurro, stroncato nei giorni scorsi dopo una lunga battaglia contro la Sla.

{youtube}bi_AGaaMyJo{/youtube}

Non sarà, va detto per chiarezza, un iter nè veloce, nè semplie per portare a questo traguardo voluto dai tifosi. Ma le possibilità ci sono tutte. Grande soddisfazione dei responsabili del Centro coordinamento per la consegna nelle mani di Lucini della loro proposta, pensata subito dopo la prematura scomparsa di Borgo-gol.

Più informazioni su