CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Novità, Cinquestelle alla video-diretta del martedì

Più informazioni su

Prima partecipazione alla trasmissione politica di CiaoComo per Luca Ceruti. Sarà lui, unico consigliere comunale del movimento di Beppe Grillo, a dare un giudizio del sindaco Lucini e della sua giunta dopo un anno di lavoro. DOMANDE E PROPOSTE VIA MAIL O SMS.

 

 

 

 

Per lui ed anche per CiaoComo è una novità assoluta. Luca Ceruti ospite domattina alle 10,30 della video-diretta politica del martedì dagli studi di viale Varese. Ceruti è l’unico consigliere comunale – prima anche Candidato sindaco – del Movimento 5stelle in città e la sua attività in questi nesi è stata molto intensa tra i banchi dell’opposizione. Ceruti ha accettato di intervenire per rispondere anche a domande, proposte e suggerimenti di lettori ed ascoltatori con  telefonate in diretta (031 – 266.500), oppure sms (348 – 44.15.730) o ancora mail all’indirizzo contatti@ciaocomo.it

Una assoluita novità, come detto, visto che Ceruti finora si è visto poco extra consiglio comunale: poche interviste e visibilità ridotta spesso per scelta del Movimento. Ma la sua attività è stata intensa e puntigliosa. Ne parlerà domattina negli studi di viale Varese dalle 10,30 alle 11.

Più informazioni su