Cronaca

Disagi e cancellazioni, mercoledì sciopero Nord

treno trenord

Lo rende noto una nota dell’azienda di trasporto: possibili ripercussioni anche al termine dell’agitazione indetta dal sindacato Orsa. Interessate tutte le linee regionali. COME ESSERE INFORMATI. NUMERO VERDE E SITO INTERNET AGGIORNATO.

 

 

 

 

Una giornata di disagi per chi usa i treni delle Nord. Mercoledì 10 luglio, in occasione dello sciopero indetto dal sindacato OrSA, la circolazione dei treni regionali potrà subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni tra le ore 9 e le ore 17. Lo rende noto una nota ufficiale dell’azienda di trasporto milanese. Sono garantiti i treni il cui orario di partenza dalla stazione di origine sia prima delle 9.01 e quello di arrivo alla destinazione finale entro le ore 10.00. Saranno inoltre possibili ripercussioni alla ripresa del servizio. Interessata anche la tratta per Como ed Asso

Durante lo sciopero, per il solo Malpensa Express saranno istituite corse bus sostitutive da Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. Da Milano Cadorna le partenze avverranno da via Paleocapa, con una corsa ogni 30′ ai minuti .28 e .58. Prima corsa del bus alle ore 9.28 e ultima alle ore 16.58. Da Milano Porta Garibaldi le partenze avverranno da via don Sturzo; la prima corsa alle ore 9.00 e ultima alle 17.00. Gli orari sono consultabili sul sito di Trenord.

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno date nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici. Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).

commenta