Cultura e spettacoli

Sonics Meraviglia, all’Arena arrivano gli acrobati

sonicsmeraviglialight5

Spettacolo da brividi questa sera a Como per il Festival estivo del Sociale. Di scena la compagnia italiana che ha già riscosso consensi in tutto il mondo. GUARDA LE LORO ESIBIZIONI MOZZAFIATO. Dove poter acquistare i biglietti per questo show.

 

 

 

E stasera ci sono gli acrobati. Dopo la lirica di ieri con il Trovatore ll’Arena del Teatro Sociale di COMO, attesissimo appuntamento con la “MERAVIGLIA” degli acrobati SONICS, spettacolo che farà sognare grandi e piccini e con il quale la compagnia italiana ha già calcato con successo i palcoscenici di numerosi Teatri e Festival in Italia e all’estero (in Lombardia già al Teatro Nuovo di Milano e al Teatro di Varese). Acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti e tutta la geniale e multiforme fantasia del nouveau cirque raccontano la storia di come ognuno di noi si affidi spesso a pozioni magiche o a falsi santi per affrontare il quotidiano dimenticando che l’unico vero “elisir” della vita risiede dentro noi stessi e nella nostra capacità di emozionarci di fronte alle cose semplici.
“Se solo imparassimo a scollegarci dalla realtà…” ognuno di noi avrebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia, il luogo in cui contenere l’emozione non convenzionale e in cui rifugiarsi quando quello che ci sta intorno sbiadisce i contorni del nostro essere.
Adrenalina e stupore sono gli ingredienti di questa favola moderna che trasporta lo spettatore negli spazi “meravigliosi”, nascosti e indefiniti della fantasia umana, fatta di luoghi animati da animali e fiori anomali e in cui una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa per aria.

VIDEO. Un loro spettacolo e le straordinarie evoluzioni. Da ammirare……

{youtube}Pk2blZY0mzg{/youtube}

 

 

MERAVIGLIA è una creazione di Alessandro Pietrolini, fondatore, insieme ad Ileana Prudente, dei SONICS, una compagnia di acrobati rigorosamente italiana, protagonista negli anni di eventi magici in Italia e nel mondo intero.
Nati nel 2001, negli anni i SONICS hanno collezionato importanti traguardi, esibendosi in grandi eventi mediatici, primi fra tutti la Cerimonia di Chiusura XX Giochi Olimpici di TORINO nel 2006 e la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio Olimpico di KIEV (Ucraina) per gli Europei di Calcio 2012. I Sonics hanno riempito e cosparso di magia i teatri, i cieli e le piazze di tutta Italia e di tutto il mondo (da Miami a Mumbai, da Patrasso a Dubai, passando per Beirut, Atene, Kiev e Rio de Janeiro), con spettacoli e performances indimenticabili, mix felice e riuscitissimo di potenza e grazia fisica.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà dentro il Teatro Sociale

Prevendite:

on line sul sito del Teatro Sociale di Como www.comofestival.org
attraverso circuito TicketOne: www.ticketone.it
presso Biglietteria del Teatro Sociale (Piazza Verdi)
(orari dal martedì al venerdì, h. 13.00 – 18.00 sabato, h. 10.00 – 13.00 nei giorni di spettacolo dalle ore 16.00)
Infoline: +39 327.3117975 info@comofestival.org

commenta