CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Como città della musica”, stasera il Trovatore

Più informazioni su

Irrompe la grande lirica all’arena del Teatro Sociale di Como con l’opera di Giuseppe Verdi. In scena Coro Aslico e Orchestra 1813. Si replica anche domenica dalle 21,30. LE IMMAGINI DEI DUE PRECEDENTI SPETTACOLI: CARMINA BURANA E MAGGIODANZA.

 

 

 

 

Stasera tocca a Giuseppe Verdi ed al suo Trovatore. Con Francesco Ciluffo come regista, va in scena all’Arena del Sociale di Como nel festival Como città della musica. Primo spazio di Lirica dopo Carmina Burana e la danza di martedì con il Maggio Fiorentino. Stasera, dunque, una delle opere più apprezzate del compositore emiliano con coro Aslico ed Orchestra 1813 tra i protagonisti. C’è attesa per questo spettacolo che poi verrà replicato anche domenica dalle 21,30. Ancora biglietti a disposizione alla biglietteria del Sociale (Infoline 031 – 27.01.70 dalle 13 alle 18)

Video, le belle imagini dei due spettacoli precedenti all’arena: i “Carmina Burana” e poi Maggiodanza.

{youtube}9NopZq4sbQM{/youtube}

{youtube}sL7gaVjjcxU{/youtube}

 

 

{youtube}quA2e1PG6yw{/youtube}

{youtube}yi-V3MEANS4{/youtube}

 

Da segnalare anche una bella iniziativa “collaterale” al Festival in scena alle 22,30 al Tempio Voltiano: rock notturno con “Tre allegri ragazzi morti”, produzione promossa dal Temple bar Como.

Più informazioni su