CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La proposta:”Piazzetta dedicata a Borgonovo”

Più informazioni su

E’ quella che arriva dal Centro coordinamento Como clubs e che verrà portata in consiglio comunale lunedì d Mario Molteni. I tifosi azzurri, presenti ai funerali dell’ex bomber stroncato dalla Sla, lo vogliono ricordare anche con questo gesto concreto e di affetto.

 

 

 

 

 

Finora è una bella idea ed una proposta altrettanto convincente. Che arriva dai responsabili del Centro coordinamento Como clubs: intitolare a Stefano Borgonovo, l’ex bomber azzurro morto nei giorni scorsi a 49 anni per la terribile Sclerosi laterale amiotrofica, la piazzetta davanti all’ingresso dello stadio Sinigaglia. Quella, tanto per intenderci, tra la fine dei giardini a lago e l’ingresso allo stadio. Piazzetta Stefano Borgonovo pensano i supporters, gli stessi che sono andati a salutare il bomber tanto amato alla camera ardente di Giussano e poi lunedì al funerale con un grosso striscione.

La proposta verrà portata in consiglio comunale lunedì – alla prossima seduta a Palazzo Cernezzi – dal consigliere comunale Mario Molteni, da sempre anche lui legato al Como ed ai suoi protagonisti. Poi saranno sindaco e giunta a decidere se si o no. Ma per quello che Borgo-gol ha fatto al Como, sarebbe davvero bello poterlo ricordare con questa targhetta davanti al “suo” stadio.

Più informazioni su