CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, ecco la nuova passeggiata del lungolago

Più informazioni su

Ormai gli ultimi ritocchi da parte degli operai a pochi giorni dall’inaugurazione: panchine da posizionare, alberi già piantumati. Molti i curiosi che si fermano a guardare dietro le transenne (GUARDA LE IMMAGINI). E domattina gli “Amici di Como” in video-diretta.

 

 

 

Manca davvero poco. Ormai gli ultimi ritocchi da parte degli operai prima dell’inaugurazione di venerdì sera. Anche oggi i lavori vanno avanti a tutto spiano nella nuova passeggiata del lungolago di Como, tra i giardini a lago e piazza Cavour. Alcuni alberi già posizionati, altri no. Mancano ancora da posizionare delle panchine e delle mattonelle per la passeggiata. Ma il grosso è ormai fatto. Ed ecco, nei nostri video, le immagini di come sarà la zona.

{youtube}kDtNeEL9m2g{/youtube}

{youtube}wO3VCleL6dY{/youtube}

 

E per parlare del lungolago ormai pronto – inaugurazione venerdì sera alle 19 – domattina a CiaoComo la video-diretta con gli “Amici di Como”, coloro che hanno fortemente voluto questa riapertura temporanea. Appuntamento dalle 10,30 alle 11 con lo streaming sul sito e la diretta radio (Fm 89,4).

Anche oggi, nel frattempo, molti curiosi si sono fermati a curiosare dietro le transenne per guardare lo stato di avanzamento dei lavori. E tra di loro, armati di macchine fotografiche e videocamere, anche diversi turisti stranieri attirati dalla curiosità di poter vedere il lago.

 

Più informazioni su