CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Tante buche da sistemare, ma i soldi sono pochi”

Più informazioni su

altDaniela Gerosa, assessore alla viabilità di Como, ha risposto alle tante domande degli ascoltatori questa mattina nella mezz’ora di video-diretta: dalla nuova Ztl (pronta per fine agosto) al bike-sharing, ormai in fase di allestimento. E poi erbacce da tagliare e le paratie… GUARDA LA PUNTATA.

 

 

alt

 

 

Tanti argomenti di stretta attualità – e non poteva essere altrimenti – nell’incontro di questa mattina a CiaoComo con Daniela Gerosa, assessore alla viabilità del comune di Como, intervenuta nella consueta video-diretta del martedì mattina. Due su tutti: l’ampliamento della Ztl e le strade in condizioni pessime. Ma difficile da programmare gli interventi perchè il bilancio è ancora da definire. Dall’assessore anche la conferma che a breve Como avrà un sistema di bike-sharing sul modello delle grosse città europee.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

{youtube}dxDGVrGw5vA{/youtube}

 

 

 

Più informazioni su