CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sul lago il protagonista di “The Vampire Diaries”

Più informazioni su

 

altL’idolo di molte ragazze diventato famoso grazie alla popolare serie tv americana è da domenica a Como. Foto su facebook e tweet del diretto interessato lo dimostrano. Potrebbe trattarsi non di una vacanza, ma di una trasferta lavorativa. TUTTI I DETTAGLI NELL’ARTICOLO.

altIan somerhalder è a Como. Il celebre attore, protagonista della serie tv americana “The Vampire Diaries”, è stato visto nelle ultime ore sul nostro lago. Dalle prime indiscrezioni si tratta di un impegno lavorativo. Le foto apparse subito sulla pagina facebook dei fan, lo ritraggono infatti con una modella, ana beatriz barros (nella foto insieme a Ian). Si potrebbe pensare dunque ad un servizio fotografico per una campagna pubblicitaria. Dalle foto inoltre si può notare come il set è certamente Villa Sola Busca, una bellissma dimora sita a Tremezzo. E’ stato lui stesso, domenica, con un tweet a comunicare ai sui fans di trovarsi a Como. Nei 140 caratteri a disposizione ha elogiato la nostra città definendola bellissima.

 

 

 

Ecco il testo del tweet: “Lake Como-youre beauty is endless.Much equity in a peaceful lunch alone in ones underoos.Ill explain why Im here later-it’s very cool&sexy

Più informazioni su