Cultura e spettacoli

Dieci lettori a vedere Nek assieme a CiaoComo

nek

Biglietti omaggio messi a disposizione dalla nostra emittente e dal Comitato organizzatore. L’atteso concerto venerdì 12 nell’area feste di Albese con Cassano. ECCO COME FARE PER ASSICURARSI I TAGLIANDI. E ce ne sono anche altri 6 per vedere Nesli il giorno dopo. IL VIDEO: CONGIUNZIONE ASTRALE

 

 

 

 

Dieci lettori ed ascoltatori di CiaoComo (sito e radio ndr) andranno a vedere il concerto di Nek gratuitamente venerdì 12 luglio ad Albese (Area feste dalle ore 21). Il bel regalo è reso possibile dalla nostra emittente e dal Comitato organizzatore dell’evento-live dell’estate lariana. Biglietti omaggio per Nek, ma anche per lo show – molto atteso dai giovanissimi – di Nesli la sera successiva sempre ad Albese.

COSA FARE: semplice, semplicissimo. Basta seguire sito e radio – durante le trasmissioni del mattino – da domani a settimana prossima. All’improvviso ci saranno semplici domande – anche online – sugli artisti in questione. I più veloci si porteranno a casa i biglietti per i concerti. Molto atteso quello di Nek, uno degli artisti italiani più gettonati e “passati” ogni giorno dalle radio nazionali con il singolo Congiunzione astrale.

 

Ecco il video di Nek, grande successo dell’estate 2013

 

{youtube}VcA8CpO9UKM{/youtube}

 

 

 

commenta