CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Una giornata difficile sulla Regina: lunghe code

Più informazioni su

altPesantissimi disagi in entrambe le direzioni sulla trafficata strada ieri sera: prima a causa di un terribile incidente mortale a Laglio, poi per la chiusura della galleria di Cernobbio per i lavori in corso della messa in sicurezza. GUARDA LE IMMAGINI: SERPENTONE DI VETTURE FERME.

 

 

Lunghissime code in entrambe le direzioni sulla Regina prima a causa di un terribile incidente mortale a Laglio, poi per la chiusura della galleria di Cernobbio per i lavori in corso per la messa in sicurezza.  Dal momento dello schianto e fino alle 20 la strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia, in serata la riapertura ma le code erano davvero chilometriche.

 

Se nel corso della serata in direzione Argegno la situazione è migliorata, disagi si sono verificati fino all’una di notte in direzione Como. Sia sulla Regina nuova che sulla vecchia. Oltre un’ora per percorrere pochi chilometri da Laglio a Cernobbio. Tante le macchine ferme per il rientro a casa, vista anche la bella giornata di sole.  In particolare nei pressi della località Pizzo al confine tra Cernobbio e Moltrasio.

 

alt

Più informazioni su