CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Altro dramma sulla Regina: lui morto, lei grave

Più informazioni su

L’incidente è avvenuto tra Brienno e Laglio domenica pomeriggio. A perdere la vita sul colpo un 58enne di Fino che guidava una moto. La moglie in condizioni gravi al Sant’Anna: prognosi riservata. Tornavano verso casa, urto violento contro un Suv di una coppia di Milano.

 

 

 

 

 

La maledizione della Regina. Ancorqa una volta teatro di un grave incidente stradale con una persona che è deceduta quasi sul colpo per le gravi ferite riportate. E’ successo ieri pomeriggio tra Brienno e Laglio quando la Honda Transalp di Vittorio Meoli, 58enne di Fino Mornasco, si è scontrata per cause ancora da chiarire contro un Suv Bmw con una coppia milanese a bordo. Violento impatto e per Meoli, sbalzato a terra, non c’è stato nulla da fare. Ferite gravissime e decesso praticamente sul colpo. La moglie, che viaggiava dietro, è rimasta ferita in modo serio ed è stata ricoverata – tuttora in prognosi riservata – al Sant’Anna.

Contusi e sotto choc i due del Suv. Le cause dell’incidente, come detto, in fase di accertamento da parte dei carabinieri. Lunghissime code in entrambe le direzioni sulla Regina, praticamente bloccata dal momento dello schianto fino alle 20. Oltre due ore di calvario per coloro che erano sulla strada verso casa dopo una bella mgiornata di sole.

 

 

Più informazioni su