CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nuovi schianti con la moto: una domenica nera

Più informazioni su

Due 60enni feriti in modo non grave in serata sulle strade del Lario: a Lurago d’Erba ed anche a Menaggio. Condizioni non serie per entrambi anche se è stato necessario il ricovero in ospedale per le visite di rito e per essere medicati.

 

 

 

 

 

Non solo l’incidente di Laglio con esito mortale per un 58enne di Fino Mornasco (Vittorio Meoli). La domenica di bel tempo e caldo ha portato anche ad altri incidenti sulle strade lariane, complice anche il gran numero di moto in circolazione. E proprio due centauri sono rimasti feritin in serata in altrettanti scontrin avvenuti contro auto. Il primo, ore 19, in via Roma a Lurago d’Erba. A finire a terra un 67enne, poi soccorso dall’ambulanza e finito al pronto soccorso di Erba. E’ in prognosi riservata anche se non in pericolo di vitA.

Secondo incidente (anche qui auto e moto contro ndr) a Menaggio in via Diaz alle 22,30. Il 66enne che guidava la due ruote è rimasto ferito e poi portato al vicino ospedale in codice giallo. Condizioni serie anche per lui pur se non rischia la vita. Le cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri.

 

Più informazioni su