CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Addio a “Borgo-gol”, applausi e cori al funerale

Più informazioni su

Forte commozione nel pomeriggio a Giussano dove si è svolta la mcerimonia per l’ex bomber azzurro. Una delegazione di tifosi presente assieme ai familiari e tanti amici (VEDI LA VISITA DI SABATO ALLA CAMERA ARDENTE). Molte personalità del calcio all’ultimo saluto.

 

 

 

 

Applausi e cori da stadio. Quei cori da lui sentiti tante volte mentre era in azione con maglietta e pantaloncini. Un addio straziante questo pomeriggio a Giussano per Borgo-Gol, quell’amatissimo Stefano Borgonovo che i tifosi del Como hanno sempre amato. E oggi, encomiabili, hanno dato dimostrazione di affetto prendendo parte alla cerimonia dietro ai parenti dell’ex centraventi azzurri, stroncato a soli 49 anni dalla Sla.

{youtube}26exQ1gSaY8{/youtube}

Dentro e fuori dalla chiesa, centinaia di persone, tra cui diversi personaggi del mondo del calcio. Il feretro e’ stato accompagnato in chiesa da un corteo partito dalla casa di Borgonovo con in testa la moglie Chantal e i figli. Subito dopo un gruppo di tifosi del Como (nella foto di multimedia.quotidiano.net il loro striscione oggi a Giussano)

Più informazioni su