CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Quattro motociclisti feriti e ubriachi in piazza Duomo

Più informazioni su

Gli interventi più significativi delle ultime ore da parte del 118 di Como: schianti in moto a Mariano, Asso e Prestino. Stamane anche una persona punta da un insetto a Limido e un soccorso in centro città per alcune persone che hanno esagerato con l’alcool. IL DETTAGLIO.

 

 

 

 

 

Una domenica con ogni tipo di interventi da parte del 118 di Como. Non solo il recupero dell’escursionista finito nel burrone ad Albavilla (vedi precedente lancio), ma anche incidenti stradali, punture di insettti ed un intervento in piazza Duomo a Como – attorno a mezzogiorno – per prestare soccorso ad alcune persone che hanno esagerato con l’alcool.

Con ordine e iniziando dagli incidenti. Nessuno grave, ma quattro motociclisti in ospedale anche nelle ultime ore. A conferma che il loro numero è sempre elevato ed i rischi pure. A mezzanotte due giovani – lei 17 anni, lui 18 alla guida – sono caduti dalla moto in via Isonzo a Mariano. Feriti, trasportati all’ospedale di Cantù.

Ore 10,15, località Pagnano di Asso: scontro auto-moto, il 42enne centauro è stato sbalzato a terra ed è stato quindi accompagnato dall’ambulanza all’ospedale di Erba. Non grave il suo quadro clinico.

Ore 10,25, Prestino: altro schianto auto e moto ed il 56enne che era sulla sue ruote è rim asto ferito. Ricovero al vicino Sant’Anna per lui. Non in condizioni critiche, ma è tuttora in osservazione.

Ore 9,40, Limido Comasco, via Roma: un uomo di 52 anni è stato punto da un insetto e si è sentito male. Lo choc susseguente ha portato in posto i sanitari del 118 per il ricovero precauzionale.

Più informazioni su