CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti nella notte comasca: tre in ospedale

Più informazioni su

Bilancio pesante, ma non drammatico delle ultime ore sul territorio lariano. 118 costretto ad intervenire ad Albate per un motociclista finito sotto un’auto e ad Argegno dove si è verificato un frontale tra due auto. Grande spavento, due i feriti.

 

 

 

Sono stati due gli incidenti seri sulle strade del comasco nella notte da poco trascorsa. Uno ad Albate, via Acquanera ore 2,15, l’altro sulla Regina ad Argegno alle 6, proprio all’imbocco della strada che porta in Valle d’Intelvi. Bilancio di tre feriti, soccorsi dal 118, ricoverati in ospedale. Condizioni serie si, ma nessuno è in pericolo di vita.

Iniziamo da Albate dove un 38enne in moto è finito contro un’uto e poi, nella caduta, è andato ad incastrarsi sotto la vettura. Lo hanno soccorso e tirato fuori da quella brutta posizione i vigili  el fuoco, poi passato mnin consegna all’ambulanza del 118. Ricovero al Sant’Anna. pavento si, ma non è in pericolo di vita.

Consizioni più serie, almeno da quallo che si è appreso inizialmente, per lo scontro tra due auto ad Argegno alle 6: i due conducenti, tra cui una donna di 37 anni, feriti e portati all’ospedale di Menaggio. Cause ancor ada accertare. L’incidente proprio all’imbocco per la strada che conduce in Valle d’Intelvi.

Più informazioni su