CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Arena piena, Como applaude i “Carmina Burana”

Più informazioni su

Ottima partenza della stagione estiva del Teatron Sociale nel rinnovato spazio, pieno di persone tra personalità e gente comune. Consensi pieni per il maestro Chamorro, orchestra e coro e danzatori. Domani sera si replica. GUARDA TUTTE LE IMMAGINI DELLA SERATA.

 

 

 

 

Bella partenza, ottimo avvio della stagione stiva del Teatro Sociale di Como nel rinnovato spazio – inaugurato ieri in occasione dei festeggiamenti del 200 anni di fondazione – dell’Arena che si trova sulla parte posteriore del teatro cittadino. Tanti persone, qualche turista, ma sopratutto tanta gente di Como che voleva vedere l’Arena e lo spettacolo dei Carmina Burana. Numerosi anche politici ed imprenditori che non hanno voluto mancare all’evento.

 

{youtube}4EDxDfsSb2o{/youtube}

 

Lo spettacolo è stato imponente e suggestivo. Ben diretto dal maestro Carlos Chamorro che alla fine si è preso tanti applausi dal pubblico. Ma oltre a lui bravi i danzatori, ottima l’orchestra Vivaldi e la 1813 e superlativi i cori tra cui quello delle voci bianche del Sociale, del Conservatorio e della media Buonarroti di Olgiate.

 

{youtube}9NopZq4sbQM{/youtube}

{youtube}sL7gaVjjcxU{/youtube}

{youtube}kG1wj6JRrg0{/youtube}

 

Applausi alla fine, come detto, a tutti i protagonisti. Como ha gradito e risposto bene. E domani sera (sempre dalle 21,30) si replica con i “Carmina”.

{youtube}z2QEA3M0gYo{/youtube}

Più informazioni su