CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

C’è anche il Lecco nella nuova bufera sul calcio

Più informazioni su

Choc per il mondo professionistico. Stamane la Finanza nelle sedi di 41 club tra cui Inter, Milan, Napoli e Juventus. Tanti i documenti acquisiti, 12 i procuratori sotto inchiesta. Spunta anche il nome del club bluceleste: perquisizione fatta anche qui.

 

 

 

 

Altro choc per il calcio professionistico. Stamane i militari della Guardia di finanza del Nucleo polizia tributaria di Napoli e dei reparti territoriali, su delega della Procura, hanno perquisito le sedi di 41 squadre di serie A, B e serie minori per acquisire i contratti tra procuratori, calciatori e club. 12 in tutto i procuratori coinvolti nell’indagine della Guardia di finanza.

Visitate pure le big — Questo l’elenco completo delle società interessate. tra cui 18 club di Serie A, tranne Cagliari e Bologna: Chievo, Milan, Inter, Siena, Roma, Fiorentina, Atalanta, Pescara, Genoa, Juventus, Torino, Parma, Lazio, Napoli, Udinese, Sampdoria, Palermo, Catania, Cesena, Bari, Livorno, Brescia, Reggina, Crotone, Juve Stabia, Spezia, Ternana, Grosseto, Vicenza, Gubbio, Benevento, Portogruaro, Mantova, Foggia, Andria, Lecce, Cosenza, Piacenza, Triestina, Lecco, Albinoleffe.

Più informazioni su