CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Video-diretta del martedì con il tenace Molteni

Più informazioni su

Spazio all’opposizione questa settimana nella rubrica “In poche parole” del martedì: in studio il consigliere comunale della lista PerComo, da anni attento alle esigenze dei residenti dei quartieri. Moltissime le sue “battaglie”, spesso critico verso Lucini e la sua giunta.

 

 

 

Tenace e puntuale nel portare avanti le esigenze delle persone che lo hanno voluto in consiglio comunale sei anni fa e pure nel 2012. Tenace è forse il termine che meglio racchiude iniziative, “battaglie” per i residenti (dei quartieri in particolare) e proposte di Mario Molteni, il consigliere della lista PerComo che sarà protagonista domattina (martedì 25 dalle 10,30) della video-diretta politica del martedì a CiaoComo. Mezz’ora di botta e risposta, di domande e considerazioni del suo operato in consiglio comunale. Dove spesso di è trovato contro una maggioranza compatta e poco incline alle aperture. Molteni è stato anche spesso critico verso Lucini e la sua giunta, in precedenza stesso trattamento riservato anche per Bruni ed i suoi uomini.

Per sottoporre domande e riflessioni a Molteni è possibile interagire con l’sms (348 – 44.15.730) oppure via mail all’indirizzo contatti@ciaocomo.it.

Più informazioni su