Cronaca

Lunedì nero per i centauri: sei feriti sulle strade

00958

E’ il bilancio di una giornata difficile per chi ha usato la moto: schianti fin dalla mattinata e notevole lavoro per il 118. Nessuno, per fortuna, in gravi condizioni. TUTTO IL DETTAGLIO: LEGGI LUOGHI DEGLI INCIDENTI E LE PERSONE COINVOLTE.

 

 

 

Ci sono delle giornate dove tutto sembra andare storto. E’ il caso di oggi: un autentico lunedì nero per i motociclisti sulle strade del comasco. Sei feriti da stamane al pomeriggio. Una raffica di cadute in poche ore. Per fortuna, però, nessuno in condizioni gravi..

Un lungo elenco che inizia da stamane alle 7,57 d Albate, via Belvedere: due persone, una donna di 36 anni ed un  uomo di 47, cadono in località Acquanera e si infortunano. In modo non serio, ma vengono comunque portati in ospedale – al Sant’Anna – da parte del 118. Nessun altro mezzo coinvolto.

Ore 8,50, via per Cernobbio a Como: una ragazza di 29 anni scivola a terra con la moto. Niente di serio, ma ricovero anche per lei al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna.

Ore 11,10, viale Cavallotti a Como: è la volta di un 40enne anch’esso in moto. Caduta, contusioni e visita al pronto soccorso dove viene trasportato dall’ambulanza ion codice verde.

Ore 13,30, via dei Prati Rossi a Bizzarone: tocca ad un 23enne del posto cadere dopo l’urto con un’auto. Ricovero al Sant’Anna, condizioni non serie.

Ore 15,06, strada Nesso – Veleso: altro incidente, altro centauro a terra senza altri mezzi coinvolti. Per lui il trasporto in ambulanza all’ospedale di Erba. Contusioni e varie botte, niente di particolarmente allarmante.

commenta