CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cinque in ospedale nella notte per il troppo alcool

Più informazioni su

Episodi ravvicinati tra Mariano Comense, Cantù, Cadorago e Como. Tutti giovanissimi i protagonisti: soccorsi dal 118 e poi ricoverati al pronto soccorso per essere sottoposti alle cure del caso. Oggi vengono dimessi tutti. Stavolta non ci sono minorenni tra di loro.

 

 

 

Cinque ragazzi in ospedale nella notte per avere bevuto troppo. Ennesima conferma che l’alcool è una piaga tutt’altro che debellata anche nel comasco e lo sanno bene gli operatori del 118, costretti anche stanotte ad intervenire per prestare soccorso a chi si è sentito male in strada davanti agli amici dopo una serata in compagnia. Dove spesso il bicchiere è stato pieno di alcolici potenti.

Cinque in ospedale, come detto. Ad iniziare da ieri sera alle 23,40 a Mariano Comense via Masciadri 11 dove un 24enne è stato soccorso e trasportato a Cantù in ospedale. Trattenuto per la notte, oggi viene dimesso dopo tutti gli esami del caso.

Ore 2, piazza garibaldi a Cantù: un 24enne sta male ed è necessario il trasporto al vicino pronto soccorso del Sant’Antonio Abate. Trattenuto anche lui

Ore 2,30 Cadorago, frazione di caslino al Piano: in via Giovio sono due giovanissimi ad accusare i sintomi dell’intossicazione etilica. Anche qui l’ambulanza del 118 per il loro trasporto in ospedale a Cantù.

Ore 4,45, via napoleona a Como: una ragazza di 21 anni sta male per avere bevuto troppo. Per il 118 non ci sono dubbi: intossicazione da alcool e successivo trasporto al Sant’Anna di San Fermo.

Più informazioni su