CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schiavino va a Crotone con il Como nel cuore

Più informazioni su

Il giovane difensore romano riscattato dalla società calabrese: avrà ora un’ottima occasione per poter dimostrare il proprio valore in un campionato impegnativo. Il suo saluto a tifosi e dirigenti (LEGGI TUTTO). Migliorini e Scialpi definitivamente al club lariano.

 

 

 

 

Non tutto come ipotizzato. Solo Marco Schiavino non è più un giocatore del Como dopo che le comproprietà – risolte ieri – lo hanno portato nella società che detiene il suo cartellino, a Crotone. E così Marco, amatissimo dai tifosi lariani, avrà ora una occasione d’oro per dimostrare il proprio valore in serie B. Si sono risolte a favore del Como le comproprietà del difensore Migliorini (Nella foto a lato con la maglia azzurra in azione) e del centrocampista Scialpi che così diventano a pieno titolo della società lariana.

Schiavino, quando ha saputo della trattativa e del suo passaggio a Crotone,  ha voluto mandare un saluto ed un ringraziamento che è stato riportato dal sito internet del Como. Ecco il testo:”Ringrazio tutta la società, il presidente Porro, tutta la dirigenza, i direttori Gibellini e Dolci, i mister che ho avuto modo di conoscere durante la stagione, i miei compagni, tutto lo staff e i tifosi lariani. Vi auguro un grosso in bocca al lupo. Forza Como!”

Più informazioni su