CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cuore-Comonuoto: primo passo verso la serie A

Più informazioni su

La formazione di Stefano Piccardo vince 10-8 la gara di andata della semifinale play-off a Muggiò: Palermo avversario molto ostico, in gara fino all’ultimo. Tanti tifosi sugli spalti per “spingere” la squadra. Importante l’esperienza di Hrosik, mercoledì il ritorno. GUARDA I VIDEO.

 

 

 

 

La Comonuoto trova il cuore, quello chiesto anche in settimana dal suo uomo-faro e di esperienza, lo slovacco Hrosik. E con tanto cuore, dopo una gara facile in avvio e poi tutta in salita, vince per 10-8 a Muggiò la gara di andata della semifinale play-off contro il Palermo. Come dire, il primo passo verso la serie A è fatto anche se il cammino sarà molto difficile. Comaschi spinti da tanti tifosi, molti giovani del settore giovanile, sugli spalti.

{youtube}UsRSb5WABHQ{/youtube}

 

Pronti via e lariani già sul 3-0. Schemi impeccabili, azioni da manuale. Sembra fatta, ma il Palermo reagisce. E trova il vantaggio. Prima 4-5, poi 5-6 dopo due tempi. Parità (7-7) al terzo riposo.

{youtube}XFgRrtMOnkI{/youtube}

 

{youtube}b0cqRYo2O9I{/youtube}

Hrosik prende in mano la squadra nell’ultimo quarto e porta i compagni al successo. Giornata non brillante per Francesco Gaffuri, molto atteso dopo un ottimo cmpionato. Ma anche lui, con grande sacrificio, ha contribuito al successo odierno.

 

{youtube}Hroek-XlHFw{/youtube}

 

 

Mercoledì il ritorno a Palermo, l’eventuale bella sabato sempre a Muggiò.

Più informazioni su