CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un “volo” di 10 metri dopo l’impatto con l’auto

Più informazioni su

altSpettacolare incidente questa sera poco prima delle 23 a Como sulla Statale per Lecco. Una moto di grossa cilindrata finita frontalmente contro una vettura: due i feriti, il centauro è in prognosi riservata. GUARDA IL VIDEO

 

 

 

 

Grande apprensione per un giovane di 27 anni che poco prima delle 23, mentre scendeva in città sulla strada Statale per Lecco è finito, per cause ancora da accertare, con la sua potente Harley Davidson contro una vettura (una Audi grigia) che proveniva in direzione opposta e che, almeno apparentemente, aveva invaso completamente la corsia della moto anche se sono in corso ulteriori verifiche delle forze dell’ordine. L’impatto è stato molto violento e l’uomo in sella alla moto è stato sbalzato ed è finito in fondo alla scarpata facendo un volo di oltre 10 metri. L’ambulanza del 118 infatti per poter prestare soccorso ha dovuto accedere da via Panillani ed entrare dai condomini sottostanti la “Cappelletta”. Il centauro era cosciente, rispondeva alle domande dei sanitari. Presentava a prima vista una frattura scomposta all’avanbraccio sinistro e lamentava dolori al resto del corpo. E’ stato trasportato in ospedale (al Sant’Anna) dal 118 dove tuttora è ricoverato in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita.

Provvidenziale il casco regolarmente indossato. L’uomo è stato immobilizzato dai sanitari e trasportato con l’aiuto dei Vigili del Fuoco fino all’ambulanza nel posteggio sottostante. Contuso anche il conducente dell’auto anche se in modo lieve.

Sul posto la Polizia Loccale e i Vigili del Fuoco. Ancora da chiarire in via definitiva la dinamica dell’ incidente.

Ecco i video dello schianto.

{youtube}Ot990hasBqU{/youtube}

{youtube}3Yef_BuOtSE{/youtube}

 

alt

 

alt

 

Più informazioni su