CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Maturità con intoppo: mancano 20 Commissari

Più informazioni su

Intervista con un funzionario del Provveditorato agli studi di Como a poche ora dal tanto temuto esame:”Speriamo di riuscire a chiudere tutti i buche entro domattina” (LA VIDEO-INTERVISTA). 3.700 sui banchi, il suggerimento:”Nessuno vi vuole mettere in difficoltà…”.

 

 

 

 

 

Vigilia con intoppo per la maturità di Como. Stamane al Provveditorato agli studi i funzionari erano ancora in cerca di 20 Commissari viste le tante defezioni di queste ore. Maria Luisa Terraneo a CiaoComo spiega come si cercherà di essere pronti per domani – primo giorno della maturità 2013 – e come arriveranno le tracce dei vari temi per la prima prova scritta. Complessivamente 3.700 gli studenti comaschi chiamati sui banchi da domani.

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

{youtube}SWeYuXYae5Q{/youtube}

 

Più informazioni su