CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comolive parte alla grande, tanti per i Sulutumana

Più informazioni su

La rassegna estiva ideata dall’assessore Cavadini è decollata da piazza Cavour: sconfitto anche il rischio del temporale. (GUARDA LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO). Applausi convinti per la band comasca seguita da vicino da Piero Cassano dei Matia Bazar (LORO A CIAOCOMO).

 

 

 

 

E bravi Sulutumana. Hanno aperto alla grande, ieri sera in piazza cavour a Como, la stagione estiva Comolive, una rassegna con musica, teatro e cinema che l’assessore alla cultura Luigi Cavadini ha fortemente voluto e scelto di persona. E l’ha presentata in settimana a CiaoComo: rivedi la puntata.

 

{youtube}5okGkJU2_ys{/youtube}

 

 

I Sulutumana, dicevamo. Bravi a presentarsi al pubblico comasco con una veste nuova, un look rinnovato. Seguiti da vicino dal leader dei Matia Bazar, Piero Cassano, che ha curato (assieme a Fabio Perversi) il loro ultimo Cd. Applausi convinti del pubblico presente. Bravi anche a sconfiggere il rischio di un temporale che incombeva sulla città. Ma sopratutto decisi a riprendersi la scena musicale dopo qualche stagione forse non brillante. Ora, però, i Sulutumana sono tornati alla grande. Ecco la loro visita a CiaoComo poche settimane fa in occasione dell’uscita del nuovo Cd “Non c’è limite al meglio”.

 

{youtube}C6HrUsvLots{/youtube}

 

 

 

Più informazioni su