CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Auto si ribalta ad Inverigo: un ferito nella notte

Più informazioni su

Intervento del 118 sulla provinciale alla 1,30. Il protagonista, un 34enne, ricoverato all’ospedale di Cantù. Non è grave. Momenti di apprensione ad Olgiate Comasco: a mezzanotte un operaio intossicato in via Roncoroni. Portato in osservazione al Valduce.

 

 

 

Un’auto che sbanda e si ribalta, un operaio – impegnato nel turno di notte – intossicato (in modo non serio) e comunque ricoverato al pronto soccorso in osservazione. Questi, assieme a diversi interventi per malori, gli interventi del 118 fatti nella notte nel comasco. Niente di particolarmente grave da quanto riferito dal servizio di urgenza ed emergenza. Intossicato un operaio di 40 anni in via Roncoroni ad Olgiate poco dopo la mezzanotte. Necessario, per una completa valutazione delle sue condizioni, il trasporto al Valduce di Como. Ma l’uomo non è in condizioni critiche: solo trattenuto per necessari accertamenti. Dinamica da accertare.

L’auto che ha sbandato e si è ribaltata alla 1,30 sulla provinciale ad Inverigo. Il conducente, un 34enne, estratto dall’abitacolo e portato all’ospedale di Cantù. Ma anche per lui quadro clinico rassicurante.

Più informazioni su