CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pompieri in azione all’alba: soccorse due persone

Più informazioni su

Il primo intervento a Sormano per una persona anziana bloccata nella vasca da bagno, il seocndo in via Borromini a Tavernola per un uomo bloccato nell’ascensore del condominio. E a Cassina Rizzardi un ragazzo “vola” al rondò su una chiazza di gasolio: strada pulita.

 

 

 

 

 

La mattina dei soccorsi in casa. Dopo una notte davvero tranquilla i pompieri del comando provinciale di Como sono intervenuti in due luoghi a distanza ravvicinata. Prima per aprire la porta di casa ad una persona anziana caduta nella vasca da bagno a Sormano, via Lavello 11. Qui c’è stato anche l’aiuto di un vicino di casa che per primo ha sentito i lamenti provenire dall’appartamento vicino. Per il pensionato grande spavento e tanta agitazione. Ma nulla di grave. Stessa cosa per l’uomo che, mentre stava uscendo di casa per andare a lavorare prima delle 7, è rimasto bloccato nell’ascensore del suo condominio di via Borromini a Tavernola. Necessario anche qui l’intervento dei pompieri che lo hanno “liberato” dalla trappola in pochi minuti. L’uomo, da quanto accertato, era visibilmente agitato.

Pompieri in azione dopo le 7 anche in via Lambertenghi a Cassina Rizzardi: strada da pulire dopo che un ragazzo è caduto con la sua moto sopra una grossa chiazza di gasolio persa da un camion o un pullman. Utilizzata la sepilite per la pulizia dell’arteria. Il giovane ferito trasportato in ospedale in osservazione.

Più informazioni su