CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gera Lario: ruba cellulare e lo regala alla mamma

Più informazioni su

altProtagonista della vicenda una 19enne residente a Peglio. L’indagine da parte dei carabinieri della stazione di Gravedona e Uniti. 

 

Ha rubato un cellulare e l’ha regalato a sua mamma. Protagonista della vicenda una giovane di 19 anni (N.M.le iniziali) residente a Peglio (Co). Il furto in un negozio di elettrodomestici del centro commerciale di Fuentes.

Certo, non si trattava di uno sofisticato smartphone, bensì di un più modesto telefono cellulare LG che, in occasione di un’offerta promozionale in epoca antecendente il Natale 2012, era stato asportato da un classico cestone all’interno del grande negozio di elettronica.

La giovane, evidentemente, non era a conoscenza del fatto che tutti i telefoni portatili sono rintracciabili indipendentemente dall’installazione della scheda SIM.

Il cellulare è stato sequestrato e versato all’Ufficio corpi di reato della procura della Repubblica di Como, presso la quale giace ora una denuncia a piede libero a carico della ragazza per furto aggravato da parte dei Carabinieri della Stazione di Gravedona ed Uniti, che hanno proceduto alla breve indagine. Oltre, ovviamente, alla delusione della mamma, ignara dell’origine del dono ricevuto. 

 

Più informazioni su