Cronaca

Mountain-bike rubata: la riconoscete dalla foto?

mountain bike ritrovate

Due biciclette in cerca di proprietario al comando provinciale dei carabinieri di Como: erano all’interno di un garage pieno di refurtiva di Alzate Brianza. Non ancora trovati i proprietari anche di alcuni attrezzi da lavoro. NECESSARIO PRESENTARSI CON LA DENUNCIA DI FURTO.

 

 

 

 

Due mountain-bike in cerca di un proprietario. Sono quelle (nella foto a lato) che si trovano ancora dai carabinieri del comando provinciale di Como e che nonn hanno ancora un proprietario. I militari, invece, proprio oggi sono riusciti a risalire al proprietario di circa 70 capi di abbigliamento di svariate marche rinvenuti lo scorso 9 giugno in un garage di Alzate Brianza assieme ad altro materiale di provenienza furtiva, di cui gran parte già restituito ai legittimi proprietari. La titolare del deposito, una 40enne di Cantù, den unciata per ricettazione.

Gli indumenti sono stati riconosciuti quale parte della refurtiva dalla titolare di un negozio di abbigliamento di Cantù, vittima di un furto la notte del 27 febbraio scorso, denunciato presso i carabinieri di Cantù in data 4 marzo. La merce le è stata immediatamente riconsegnata.
Rimangono ancora da individuare i proprietari di alcuni attrezzi da lavoro (tra cui un soffiatore a scoppio, 1 booster per ricarica batterie e un generatore di corrente a scoppio ndr) e delle due mountain-bike.

commenta