CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il dopo Arrigoni parte da Della Fiori: lui il nuovo Ds

Più informazioni su

La Pallacanestro Cantù sceglie il giovane che nell’ultima stagione è stato al fianco dell’esperto Bruno ed ha “pescato” Joe Ragland. La presidente Cremascoli fiduciosa:”E’ la persona giusta per iniziare un ciclo”. Lui felice:”Una grande opportunità: grazie a tutti”.

 

 

 

 

Prima mossa della Pallacanestro Cantù dopo la fine della stagione, culminata con la sconfitta in gara7 della semifinale play-off contro Roma. Il club brianzolo ha fatto sapere questa mattina, con una nota ufficiale, che Daniele Della Fiori è il nuovo direttore sportivo della società bianco-blu. “E’ stata una scelta meditata, – commenta il Presidente Anna Cremascoli – ma assolutamente naturale. Daniele nelle ultime stagioni vissute a fianco di Bruno non è stato solamente il nostro team manager, ma ha maturato le competenze necessarie per diventare un ottimo direttore sportivo. Lo ha già dimostrato dando il suo fondamentale contributo nella scelta di Joe Ragland che, come ha dichiarato lo stesso Bruno, è stato pescato a Murcia proprio da Daniele, che lo aveva visto la scorsa estate alla Summer League di Las Vegas. Daniele è inoltre un ragazzo che si è guadagnato la nostra totale fiducia, è profondamente legato alla nostra società e siamo certi che sia la persona ideale con cui incominciare un nuovo ciclo”.

“Per prima cosa – commenta il nuovo direttore sportivo – voglio ringraziare il Presidente Anna Cremascoli e la società per la grande opportunità che mi hanno concesso. Sono conscio che questo incarico comporterà per me delle notevoli responsabilità, ma sono onorato di poter ricoprire un ruolo così importante nella  società della mia città.  Negli ultimi due anni ho vissuto una straordinaria esperienza di collaborazione a fianco di Bruno Arrigoni e cercherò, con l’impegno quotidiano, di mettere a frutto i suoi insegnamenti”.

Più informazioni su