CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Annullato l’A Perfect Day festival

Più informazioni su

altE’ stato cancellato il festival previsto a fine agosto al Castello Scaligero di Villafranca. Niente Bastille, Primal Scream, XX, Editors…LEGGI IL COMUNICATO degli organizzatori.

alt

Dopo la defezione di Jake Bugg, una notizia ben peggiore su uno dei festival più prestigiosi rimasti in Italia: l’A Perfect Day è stato cancellato.
Da oggi verranno rimborsati i biglietti.
Riportiamo il comunicato degli organizzatori di Vivo Concerti:

Circostanze non prevedibili, che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate, costringono l’organizzazione a cancellare l’edizione 2013 di A Perfect Day. Vivo confida che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vadano sprecati ma permettano di darci appuntamento al 2014. 

I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future edizioni né per qualsiasi altro evento. Il rimborso dei biglietti di A Perfect Day Festival 2013, potrà essere richiesto a partire da oggi, martedì 11 giugno, entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone, Vivaticket, Ticket.it, Unicredit e Bookingshow. Per tutte le informazioni sui rimborsi, si può contattare: info@vivoconcerti.com oppure telefonare allo 02.30515020.

 

Più informazioni su