CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Mi fermo qui..”, la Sunsystem perde il capitano

Più informazioni su

Chiara Confalonieri ha deciso di smettere con il volley dopo aver sfiorato la serie A2:”Ma solo per dedicarmi alla famiglia anche se mi mancherà tantissimo l’ambiente” (LA VIDEO-INTERVISTA). L’annuncio nel corso della serata di saluti. Smette anche Mazza. LE IMMAGINI DEI PLAY-OFF.

 

 

 

 

Il capitano dice basta. Non senza difficoltà e con le lacrime quasi sul volto, ma ha deciso che adesso viene la famiglia. Chiara Confalonieri, leader della Sunsystem di Albese – la squadra di volley che quest’anno con i play-off ha sfiorato l’impresa del salto in serie A2 – ha annunciato ieri sera durante la serata di saluti con dirigenti e staff tecnico la sua decisione (già annunciata ad un emozionato presidente Crimella). Ecco la video-intervista con il capitano e tutta la sua emozione.

 

{youtube}JjJmpIoPbOM{/youtube}

 

 

Non solo Chiara smette. Anche Sara Mazza ha deciso che d’ora in poi sarà solo mamma e moglie a tempo pieno. Basta con il volley anche se è stato parte della sua vita. Non escluso che anche qualche altra giocatrice possa cambiare casacca. Confermato il coach Cairoli e tutto lo staff tecnico. Questo significa che per il presidente Crimella bisognerà intervenire in modo consistente sul mercato. E trovare anche lo sponsor visto che la Sunsystem ha deciso di non rinnovare l’accordo.

Video: ecco le più belle immagini dei play-off

 

{youtube}UcGAs38m3DM{/youtube}

 

{youtube}tU5fqBAdVOs{/youtube}

Più informazioni su