CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Alcool in abbondanza, va in ospedale a 16 anni

Più informazioni su

Il giovane si è sentito male sulla Novedratese nel cuore della notte. Il 118 lo ha portato all’ospedale di Cantù. Trattenuto in osservazione. Altro episodio acuto anche a Bizzarone poco prima. Un 18enne soccorso sul posto: non ha avuto bisogno del ricovero.

 

 

 

 

 

Non è chiaro se la “sbronza2 sia la conseguenza della fine dell’anno scolastico o di una semplice serata a base di alcool tra amici. Quello che preoccupa è che ancora una volta un ragazzo minorenne – 16 anni – si è sentito male ed è stato soccorso dal 118 di Como in piena notte. E’ accaduto alle 2 sulla Novedratese. Ragazzo a terra con i sintomi di una intossicazione etilica ed ambulanza del 118 che lo ha trasferito all’ospedale di Cantù. Trattenuto in osservazione: oggi dovrebbe essere dimesso dopo tutti gli esami di rito.

Poco prima anche un 18enne di è sentito male a Bizzarone, via Milano. Soccorso in posto dai medici e dagli infermieri del servizio di urgenza lariano, quest’ultimo – anche se il tasso alcolico era ben oltre il limite – non ha avuto bisogno del ricovero. E’ stato, però, accompagnato a casa dai sanitari

 

 

Più informazioni su