CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Cibo Sano”, oggi si chiude: tanti a degustare

Più informazioni su

Giornata conclusiva della rassegna dedicata ai prodotti tipici rigorosamente italiani a Villa Erba di Cernobbio. Ieri, anche grazie alla brutta giornata, molti comaschi hanno scelto di visitare i vari stand tra laboratori, scuola di pizza (CLICCA QUI) e grandi nomi della ristorazione (GUARDA).

 

 

 

 

Ultimo giorno, a Villa Erba di Cernobbio, della rassegna “Cibo Sano”, con prodotti rigorosamente Made in Italy. Dall’olio alla pasta, dai salumi ai formaggi, con oltre 100 produttori arrivati da tutta Italia. E molti comaschi che, spinti anche dalla brutta giornata di pioggia, ieri hanno visitato i vari stand della rassegna gastronimica lariana. Curiosando quà e là tra assaggi, piccole degustazioni e laboratori. I super-pizzaioli hanno anche fatto lezioni ai più piccoli su come preparare questo prodotto tipico della tradizione nazionale.

{youtube}L_Sbvp5WQ7c{/youtube}

 

Anche ieri, poi, grandi chef ai fornelli in una simpatica sfida tra gourmet di classe e vari personaggi del mondo imprenditoriale, del giornalismo e della cultura comasca.

{youtube}yeQXACIlkio{/youtube}

 

“Il Cibo Sano” chiude i battenti nel pomeriggio: ingresso a pagamento. Biglietto a prezzo ridotto scaricandolo dal sito ufficiale della manifestazione (www.ilcibosano.it)

Più informazioni su